Bio Pharma Day - virtual Job Fair

23novTutto il giorno27Bio Pharma Day - virtual Job FairCareer day più atteso del settore scientifico-medico e farmacetico-sanitario

Dettagli evento

Dopo l’edizione di Giugno, Jobadvisor presenta la seconda edizione del 2020 del Bio Pharma Day – virtual Job Fair, il career day interamente online che mette in contatto diretto candidati e aziende.

COS’ È IL BIO PHARMA DAY?

Si tratta dell’esclusivo career day organizzato da JobAdvisor a Milano, Firenze e Roma, interamente dedicato ad aziende, istituti di ricerca, agenzie di recruiting ed istituzioni didattiche nei settori medicale, biomedico, healthcare, farmaceutico e biotecnologico.

Il Bio Pharma Day è rivolto a studenti, laureati e giovani professionisti del mondo del medicale e biomedicale, farmaceutico, biotecnologico e bioingegneristico, provenienti dalle diverse università italiane.

Il programma prevede una serie di webinar dal 23 al 27 novembre, ma sul sito dell’evento ci sono informazioni aggiuntive su eventi di preparazione e webinar integrativi.

E’ inoltre possibile consultare i profili delle aziende coinvolte e le opportunità già pubblicate, così da prepararsi al meglio ai giorni dell’evento.

Per via dell’emergenza covid-19, tutti gli eventi saranno online.

Clicca qui per avere maggiori informazioni e per accedere alle registrazione all’evento

Quando

novembre 23 (Lunedì) - 27 (Venerdì)(GMT-11:00)

Organizzatore