Career day - Piccole e Medie Imprese

18nov(nov 18)08:3019(nov 19)16:30Career day - Piccole e Medie ImpresePolitecnico di Milano

Dettagli evento

Il Career Day PMI, dedicato alle piccole e medie imprese, è un’ottima opportunità per scoprire percorsi di crescita professionale e nuove possibilità lavorative.

Le Piccole Medie Imprese sono un importante segmento del tessuto economico italiano e rappresentano un’interessante opportunità per i neolaureati e in generale per chiunque voglia mettersi in gioco, affrontare sempre nuove sfide e non perdere occasioni di crescita.

Non perdete l’occasione di prender parte all’evento ed incontrare tante diverse PMI italiane, scoprirne le posizioni offerte e i requisiti richiesti per candidarti, avere l’opportunità di avvicinarti al mercato del lavoro.

Visita il link dell’evento, naviga fra le aziende presenti all’evento per scoprire quale ti interessa e in quale potresti intraprendere un nuovo percorso di carriera. A questo link il video invito di Tesi Group, una delle aziende che prenderanno parte all’evento.

Ricordiamo che le posizioni presenti all’evento career day, sono disponibili anche nelle pagine “Lavora con noi” delle aziende che prenderanno parte al Career day.

Quando

18 (Giovedì) 08:30 - 19 (Venerdì) 16:30(GMT+01:00)

Dove

Spazio convegni Carlo De Carli - Polimi

Via Durando 10, Milano