BioInItaly 2021

01febTutto il giorno07BioInItaly 2021

Dettagli evento

È aperta la call del BioInItaly Investment Forum & Intesa Sanpaolo Startup Initiative.

L’evento, organizzato da AssobiotecIntesa Sanpaolo Innovation Center e dal Cluster Spring, nasce per permettere ai progetti di impresa e alle aziende innovative biotecnologiche, di incontrare investitori provenienti da tutto il mondo. 

IL BANDO E LE TAPPE DEL BIOINITALY 2021

I progetti sottomessi sulla Circular Bioeconomy e Scienze della Vita, che verrano ritenuti più interessanti dal comitato tecnico preposto, potranno accedere alla Fase 2, il prossimo 8 aprile. In tale data, i finalisti potranno presentare il proprio progetto ad una vasta platea di investitori finanzari da tutto il mondo. In questa fase è inoltre previsto un percorso formativo gestito da Bill Barber, Coach e Responsabile Valutazione e Accelerazione Startup di Intesa Sanpaolo Innovation Center e la presentazione al deal line-up (29 -31 marzo) di fronte a una platea di selezionatori panelist fra investitori finanziari, esperti di settore e manager di impresa.

I progetti che supereranno anche questa seconda fase potranno presentare la propria idea di impresa a  Business Angels, società di Venture Capital, Corp Venture Capital, società PE, PMI, Large Corp, finanziatori e investitori istituzionali in occasione dell’Investor Arena Meeting.

La call per le candidature è aperta fino al prossimo 7 febbraio

Per partecipare compilare il form su startupinitiative.com 

Quando

febbraio 1 (Lunedì) - 7 (Domenica)(GMT-11:00)

Organizzatore