Hack for Med Tour

15decTutto il giorno18Hack for Med TourHackaton digitale

Dettagli evento

Medtronic e Ondealte presentano, dopo la tappa di Lecce, il secondo hackathon digitale dal 16 al 18 dicembre 2020, che vedrà la collaborazione dell’Healthtech Innovation Hub di Napoli.

L’integrazione di soluzioni di Data Science e Intelligenza Artificiale in ambito Healthcare ha un potenziale enorme e può generare cambiamenti rivoluzionari nel settore. Lo sviluppo di soluzioni per la diagnostica, la prevenzione e la terapia, e la garanzia di tracciabilità dei dati sono sicuramente di interesse per ricercatori e medici. Al tempo stesso però, la possibilità di accedere ai dati relativi alla propria salute in maniera più diretta e sicura rappresenta un vantaggio anche per i pazienti.

I partecipanti dovranno risponere alla seguente domanda:

Quali soluzioni innovative possono nascere dall’incontro tra Data Science, Intelligenza Artificiale e settore Healthcare, per rendere la diagnosi, la cura e l’informazione in ambito medico più aperte, accessibili, sicure e veloci per tutti?’.

La call for participation è aperta a team o startup con idee progettuali, legate al Connected Care & Digital Health, in grado di portare cambiamenti di valore nella vita delle persone.

Sarà possibile iscriversi fino 10 dicembre prossimo.

Maggiori informazioni a questo link

Quando

dicembre 15 (Martedì) - 18 (Venerdì)(GMT+01:00)