Master Medical Writer in Area Regolatoria

14decTutto il giornoMaster Medical Writer in Area RegolatoriaI Edizione - a.a. 2022-2023

Dettagli evento

Il Master Annuale di II Livello – Medical Writer in Area Regolatoria, organizzato dall’Università di Siena e diretto dal Prof. Eugenio Bertelli e dalle Dottoresse Silvia Cantara e Claudia Ricci, si pone l’obiettivo di colmare il GAP formativo tra Università ed Aziende, fornendo ai laureati in materie scientifiche gli strumenti necessari per potersi proporre in maniera competitiva nel mondo del lavoro, nel settore delle Attività Regolatorie.

Le attività regolatorie sono sempre più importanti per tutelare la salute pubblica, vigilando sulla sicurezza e l’efficacia dei prodotti. Il lavoro dei Medical Writer in area Regolatoria è proprio quello di aiutare le aziende responsabili di ricerca e produzione di farmaci, dispositivi medici, prodotti veterinari, parafarmaci e cosmetici, a verificare che i propri prodotti siano in linea con le normative vigenti in materia di sicurezza.

Il termine per l’iscrizione è il 15 Dicembre 2022. Le lezioni avranno inizio a Febbraio 2022, 3 giorni al mese, con durata annuale.

Per ogni altra informazione e per iscriversi al bando, visitate l’apposito link.

Quando

dicembre 14 (Martedì) - 15 (Mercoledì)(GMT+01:00)