febbraio, 2021

19feb10:0012:00Stampa 3D e innovazione dei dispositivi medici

Dettagli evento

La stampa 3D ha aperto la strada a nuove prospettive per il mondo delle life science. Grazie a questa nuova tecnologia, la realizzazione di dispositivi medici su misura fabbricati in serie è oggi, di fatto, una realtà.

Con il superamento delle tradizionali tecniche di produzione, il mondo biomedicale dovrà affrontare nuove e molteplici sfide.

Durante il secondo webinar del 19 febbraio verrà analizzato il punto di vista regolatorio, legato alla normativa europea per questa tipologia di produzioni. Non perdete questa importante e preziosa occasione di confronto.

La partecipazione all’evento, organizzato da Confindustria Dispositivi Medici, è gratuita e aperta a tutte le imprese, associate e non, del settore biomedicale.

Quando

(Venerdì) 10:00 - 12:00(GMT+02:00) View in my time

Organizzatore

Confindustria Dispositivi MediciConfindustria Dispositivi Medici Servizi, è la società di consulenza e aggiornamento professionale che propone soluzioni e percorsi di formazione personalizzati, indirizzati alle necessità delle aziende e dei professionisti che operano nel settore dei Dispositivi Medici.