I nostri partners

IngegneriaBiomedica.org è lieta di accogliere partnership con entità leader del settore biomedicale ed affini. Se vuoi avere maggiori informazioni, contattaci a [email protected]

WWE
WeWomEngineers

Nasce dal desiderio di due amiche ingegnere, Manuela Appendino e Gianna Nigro di divulgare la professione dell’Ingegnere Biomedico, di creare una rete sinergica con le colleghe, di parlare a chi lavora, gestisce una propria famiglia, un progetto.

Tra gli obiettivi, la divulgazione di notizie dal mondo delle tecnologie, dando spazio alle iniziative che coinvolgono i soggetti più “deboli”.

TS Quality & Engineering

Siamo certificati ISO 13485 e forniamo i nostri servizi in conformità ai più elevati standard di Qualità.

Grazie alla nostra esperienza nel settore, alla nostra rete di professionisti ed ai nostri collaboratori possiamo supportarvi, agendo come partner e fornitore certificato, seguendo lo sviluppo di un nuovo prodotto, dalla progettazione, alla validazione, alle fasi di testing, all’attività regolatoria e sistema qualità.

Salute Torino

Il sito web Salute Torino è online dal mese di Aprile del 2016 e si propone di offrire informazioni precise e di qualità inerenti la Sanità torinese.

In questo Comune, in ambito sanitario statale e parastatale, esistono le seguenti realtà principali: l’ASL Città di Torino, la Città della Salute e della Scienza, uno dei maggiori comprensori sanitari d’Europa, ed altri Presidi Ospedalieri fra cui il Cottolengo, il Mauriziano ed il Gradenigo Humanitas, solo per citarne tre.