Formazione bioPmed: il nuovo regolamento dispostivi medici 2017/745

In collaborazione con bioPmed - Piemonte Innovation Cluster

Il nuovo regolamento Dispostivi medici 2017/745

bioPmed, il Polo di innovazione piemontese per le Scienze della vita e la Salute umana, vi invita a partecipare al corso dedicato al Regolamento Dispositivi Medici 2017/745.

Le quattro giornate formative affronteranno i temi salienti della nuova normativa allo scopo di fornire alle aziende, agli acquirenti istituzionali e agli utilizzatori professionali e non professionali, gli strumenti necessari ad aggiornare i metodi di progettazione dei dispositivi medici.

A chi si rivolge

Il corso si rivolge alle imprese produttrici, agli importatori e ai centri di acquisto di dispositivi medici, in particolare a chi si occupa di conformi­tà normativa e assicurazione qualità, ai responsabili di direzione, ai consulenti di regulatory affair e ai progettisti.

Clicca per ingrandire


monsterid

bioPmed - Piemonte Innovation Cluster

Il nostro partner

monsterid

bioPmed - Piemonte Innovation Cluster

Nato dall’impulso della Regione Piemonte nell’ambito del programma POR-FESR 2007-2013, il Polo di Innovazione bioPmed associa imprese, centri di ricerca, università e fondazioni attivi nei campi della salute umana e delle scienze della vita, per promuovere l’interazione tra ricerca e industria, stimolare l’innovazione e accompagnare processi di internazionalizzazione.