Camera bianca: nuova iso 14644-2015, classificazione, design e costruzione, controllo qualità e mantenimento della conformità

In collaborazione con TS Quality

Nella sua prima importante revisione dall’immissione della versione originale del 1999, la ISO 14644-1 è stata aggiornata e approvata come standard internazionale nel mese di ottobre 2015 e pubblicata nel dicembre 2015.

Controllare la contaminazione è essenziale in molte attività di produzione e di ricerca. L’uso di camere bianche, insieme a processi rigorosi e stringenti, lo rende possibile. Le norme ISO recentemente rivisti per camere bianche possono aiutare.

La produzione alimentare, farmaceutica, aerospaziale e automobilistica sono solo alcune delle molte aree in cui ambienti controllati e classificati sono essenziali. Le camere bianche sono zone in cui gli agenti inquinanti presenti nell’aria sono altamente controllati. Senza un controllo efficace, la contaminazione può devastare prodotti e processi.


Il nostro partner

TS Quality

Siamo certificati ISO 13485 e forniamo i nostri servizi in conformità ai più elevati standard di Qualità. Grazie alla nostra esperienza nel settore, alla nostra rete di professionisti ed ai nostri collaboratori possiamo supportarvi, agendo come partner e fornitore certificato, seguendo lo sviluppo di un nuovo prodotto, dalla progettazione, alla validazione, alle fasi di testing, all’attività regolatoria e sistema qualità.