MDPHARMA_banner

Materiale Didattico Ingegneria Biomedica

Ingegneria Biomedica Libri

Ricorda di…

utilizzare il sito web e il materiale di IngegneriaBiomedica.org qui consultabile solo ed esclusivamente per fini non commerciali. ​Inoltre, sei consapevole che tutto il materiale (appunti, ebook o formulari di Ingegneria Biomedica) presente in questa sezione è stato esclusivamente reperito su internet o inviatoci dalla stretta collaborazione di altri studenti ed atenei. In particolare, tutto il materiale qui presente non è coperto da copyright; in caso contrario, siete pregati di contattarci tempestivamente inviandoci una mail a [email protected] con oggetto “Violazione di Copyright”. In caso di riscontro positivo, provvederemo per l’immediata rimozione del contenuto protetto.

Consulta il materiale didattico

E’ importante fare qualche precisazione (disclaimer amichevole):
  1. Il materiale è stato raccolto nell’arco degli anni da studenti dell’Università di Napoli Federico II, pertanto è indicato, nello specifico, per chi frequenta il corso di Ingegneria Biomedica di tale università. Potrete comunque inviarci il vostro materiale e vederlo pubblicato.
  2. Questo sito web non vuole in alcun modo sostituire la pagina ufficiale del corso di Laurea in Ingegneria Biomedica dell’Università di Napoli Federico II, che potete, invece, visitare a questo indirizzo.
  3. Trattandosi di una Community aperta a tutti, IngegneriaBiomedica.org non è assolutamente responsabile del materiale qui esposto. In ogni caso, se doveste riscontrare una violazione, vi invitiamo a scriverci una e-mail al nostro indirizzo di amministrazione (amministrazione[at]ingegneriabiomedica.org) per richiedere la rimozione del file posto in oggetto, cercando di essere quanto più chiari e dettagliati per permettere allo Staff di agire nel minor tempo possibile.