20° CONVEGNO NAZIONALE AIIC - edizione online

10novTutto il giorno1320° CONVEGNO NAZIONALE AIIC - edizione onlineEmergenza SSN: Ripartiamo insieme da competenze, tecnologia, organizzazione

Dettagli evento

Con il protrarsi della condizione di emergenza causata dal Covid19, il Convegno Nazionale AIIC (Associazione Italiana Ingegneri Clinici) ha riprogrammato la 20°edizione in un evento che si svolgerà completamente online dal 10 al 13 novembre 2020.

Il 20°Convegno Nazionale AIIC si presenta ricco di spunti e contenuti di grande interesse per gli Ingegneri Clinici e biomedici, fortemente coinvolti in questa situazione di emergenza sanitaria.

In questo contesto di sanità moderna ed evoluta non può mancare un player di riferimento quale Dräger, presente con uno stand digitale nel quale vengono presentate le innovazioni messe a disposizione di questi professionisti.

I lavori del XX Convegno AIIC occuperanno quotidianamente due fasce fisse: dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 17.30 alle 19.30.

Questo permetterà a tutti di continuare la propria giornata lavorativa e di seguire comunque il convegno.

Per il Programma definitivo del Convegno e i corsi di formazione, saranno date ulteriori informazioni nelle prossime settimane, sul sito dell’evento.

Quando

novembre 10 (Martedì) - 13 (Venerdì)(GMT-11:00)

Organizzatore